Lenti a contatto 50% su LenteContatto


Offerta attiva fino a giovedì 23 agosto 2018


Descrizione dell'offerta

Se ti servono lenti a contatto non puoi perderti gli incredibili sconti fino al 50% che il famoso negozio LenteContatto applica su tanti modelli, anche lenti giornaliere, e marche del settore: Acuvue, Biofinity, CooperVision e molti altri! E in più hai la spedizione gratis con corriere su tutti gli ordini senza spesa minima!


Termini e condizioni

Nessuna limitazione aggiuntiva


Offerta letta 0 volte e attivata 0 volte.


Problemi? codici promozionali per LenteContatto Coupon Lenti a contatto
Tutti i codici promozionali simili

Informazioni su LenteContatto

codici sconto per negozio LenteContatto

Numeri negli ultimi 7 giorni:


Offerte attive
Nuove offerte
Risparmiatori
Risparmio

Circa LenteContatto


LenteContatto.it è nata nel 2014 dall' associazione di professionisti esperti nel settore dell' Ottica e dell' E-Commerce.

LenteContatto.it è un progetto di eOptika Ltd, una delle aziende leader in Europa per la distribuzione di lenti a contatto tramite internet e presente in vari paesi europei tra cui anche l' Italia.

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un servizio di acquisto di lenti a contatto molto più economico, più semplice e una spedizione veloce per avere la possibilità di ricevere questi prodotti comodamente al proprio domicilio.

Prodotti in vendita su LenteContatto.it.
Nel nostro sito di ottica online sono acquistabili diversi prodotti per la salute della vista tra cui lenti a contatto di varie tipologie (sferiche, toriche, multifocali e colorate) e di varie durate (mensili, giornaliere, trimestrali e bisettimanali.
E' inoltre possibile comprare liquidi e soluzioni per la manutenzione dei dispositivi visivi, nonché colliri (eye drops), box portalenti, gadget e kit da viaggio.


Leggi tutto su LenteContatto

Ricevi i migliori codici promozionali via email!

Non inviamo spam!
Solo una email a settimana
Ti cancelli con un click


Leggi i termini riguardanti servizio e privacy